domenica 25 novembre 2012

Frutti ad alto contenuto proteico


Mentre la pianificazione per una dieta ricca di proteine, le prime scelte che vengono alla mente sono impulsi (o legumi), pesce e carne. Ma purtroppo, non molti di noi considerano frutti come una fonte di proteine. Il fatto è che questi elementi nutritivi contengono proteine ​​insieme con lo zucchero, vitamine, minerali, fibre, beta carotene e antiossidanti. Secondo gli esperti di nutrizione, i frutti sono un perfetto mix di tutti i tipi di aminoacidi e proteine. Qui, ne prendiamo uno sguardo ai frutti selettivi ad alto contenuto proteico, che è possibile includere nel piano di dieta ricca di proteine.

Alcuni frutti ricchi di proteine

Sapere quali sono i frutti ad alto contenuto proteico è importante per i vegetariani puri, come la proteina necessaria proviene esclusivamente da frutta e verdura. Per i non-vegetariani anche, i frutti che incorporano alto contenuto di proteine ​​è una sana alternativa, invece di affidarsi a prodotti di origine animale solo. Un consiglio ancora migliore è quella di bilanciare la quantità di frutta, verdura e animali per la fornitura di alimenti a base di proteine ​​e altri nutrienti essenziali per il corpo. Segue una lista di tipi di frutta contenenti un'alta percentuale di proteine.

Apple - Apple è una ricca fonte di proteine ​​che possono essere consumati in forma cruda o cotta, con o senza pelle. A grandi dimensioni mela (circa 2 mele per libbra) dà circa 0,55 g di proteine. Se preparato a fette con la pelle intatta, 1 porzione tazza di fornire proteine ​​0,29 g.

Apricot - Servire fresco di albicocche 1 di peso superiore a 100 g è equivalente al consumo di 0,49 g di proteine. Lo stesso albicocca prima, quando preparati a fette, i rendimenti 2,31 g in 1 tazza di servire. Come per la vostra preferenza, si può avere sia albicocche fresche o albicocche secche.

Mirtilli - Un altro nome nelle liste di frutta ad alto contenuto di proteine ​​e fibre è mirtillo. E 'venduto in forme prime, zuccherata, senza aggiunta di zucchero e lo sciroppo. Il consumo di mirtilli 50 fornisce circa 0,50 g di proteine, mentre prestava servizio 1 tazza di mirtilli producono proteine ​​1,07 g.

Data - Date è un frutto sapore dolce carico sulla pianta, palma da datteri. Esso contiene una percentuale molto elevata di proteine. Serve una data unica fornisce 0,20 g di proteine, mentre 100 g di rendimenti data alto come proteine ​​2,45 g. Si mangia come frutta dolce o frutta secca.

Fig. - Entrambi i frutti di fico freschi e secchi sono fonti di proteine ​​sane. La proteina che si trova in figura è di buona qualità. Servizio di medie dimensioni produce fichi maturi circa 0,38 g di proteine. Per 100 g dimensioni fig servizio, la resa di proteine ​​conti a circa 0,75 g.

Mangosteen - Mangosteen è comunemente usato per scopi terapeutici. Un frutto con un arillo di colore viola, che serve 100 g di questo frutto è equivalente al consumo di 0,41 g di proteine. Di conseguenza, 1 tazza di mangostano produrrà 0,89 g di proteine.

Frutto della Passione - Si tratta di una degustazione di frutta acida e dolce, disponibile in due tipi - la varietà gialla utilizzata per la produzione di succhi e la varietà viola, mangiato in forma grezza. Avere uno frutto della passione darà 0,40 g di proteine, mentre aumenta la porzione di 100 g fornisce 2,20 g di proteine.

Tangerine - In relazione alle agrumi arancione e gli altri, mandarini sono inclusi nella lista di frutti ricchi di proteine. Consumare 1 frutto di grandi dimensioni è simile a quella che serve 1 tazza di mandarino, che rappresenta a circa 0,63 g. Se preparate in sezioni, 1 tazza di mandarino darà 1,23 g di proteine.

Elenco di frutta ricca di proteine

Come tutti sanno, i nutrienti presenti nella frutta sono utili per mantenere la salute della pelle e dei capelli. Parla con un dietista di mangiare sano e lui / lei vi proporrà incorporazione di frutta e verdura nella dieta quotidiana. Non è obbligatorio che si consumano i frutti proteici soli o facendo fette di fuori di essi. Invece di creare varietà, in preparazione di insalate di frutta misti, miscela di succhi di frutta, frappè, frullati, ecc È possibile consumare in qualsiasi forma, purché siano appetibili e preparati adeguatamente. Per ulteriori scelte, presentati di seguito è un elenco di proteine ​​ad alto frutti per voi.

* Avocado

* Banana

* I Boysenberries

* Coconut

* Le Ciliegie

* Cantaloupe

* I Gogi bacche

* Guava

* Pompelmi

* Honeydew

* Kiwi

* Mango

* Lemon

* I Nettarine

* Navel arancione

* Pear

* I Peaches

* Pineapple

* Prune

* Papaya

* Cachi

* Le Prugne

* I Lamponi

* I Raisins

* Strawberry

* Watermelon

Quindi, questo era tutto sui frutti che contengono elevate quantità di proteine. Un importante beneficio per la salute di consumare questi frutti è che essi contengono importi minimi o trascurabili di grassi. Pertanto, esse sono una fonte di proteine ​​sana per le persone, che sono diagnosticati con il cuore e problemi cardiovascolari. Tuttavia, una parola di consiglio è quello di verificare il contenuto di zuccheri dei frutti prima di includere nella dieta come la maggior parte quelli maturi contengono elevate quantità di zucchero.

Nessun commento:

Posta un commento