domenica 18 novembre 2012

Cose divertenti da fare con i più piccoli


Sono fasci di gioia, d'accordo, ma a volte è necessario tenerli occupati in quanto possono realmente soffiare via la miccia della vostra pazienza! Sono carina ed estremamente amabile. Si sarebbe raro trovare persone che non amano i neonati ei bambini piccoli. E prendersi cura di bambini è un compito difficile per i genitori e non a piedi torta. Proprio come il bambino, che è in tutta la casa, in uno degli episodi di Tom e Jerry, non si sa mai dove e quando possono andare strisciare con i piedi carini. Quindi, quali sono le attività per i più piccoli che possono fare tutti giggly e non vanno alla rinfusa? Quanto segue è una raccolta di cose divertenti da fare con bambini piccoli.

Cose da fare con i più piccoli:

C'è quasi una baracca di cose da fare con i vostri bambini. Non c'è assolutamente alcuna carenza di cose che puoi fare.

Musicalmente Distinti: Gioca po 'di musica e canzoni cantate da bambini o significato per i bambini. La melodia, il ritmo è sicuramente attirerà l'attenzione del vostro piccolo. Concedetevi un po 'di giga con il vostro bambino. O meglio ancora, scegli il tuo bambino e insieme alla musica, fare un valzer. Il ragazzo lo ameranno!

A Chef la: Se il bambino oi bambini sono un po 'più vecchio, sono solo sul punto di andare a scuola, avere i bambini vi aiuterà in una ricetta semplice. Cookies, popcorn e simili sono una buona scelta. Esse comportano almeno l'elaborazione e hanno bisogno di apparecchi minimi. Spruzzare il cioccolato in polvere o farina per i cookie presenti sul vostro bambino e dare lui o lei la possibilità di farlo anche a voi. Il suo grande divertimento, pur essendo disordinato!

Doll Game: giocare con le bambole belle di tua figlia. Si può anche dare delle bambole un bagno di bolle! E mentre si fa questo, non ho bisogno di dirvi come la maggior parte dei ragazzi piace essere spruzzato delicatamente con acqua! Così, mentre il bagno le bambole, fare il bagno i bambini, come pure!

Wordsworth: Leggere favole e libri semplici per la pupilla dei vostri occhi. Ricorda out Day Baby? Il film inizia con la madre che legge una storia bella favola al suo bambino molto carino e adorabile. Quindi leggere al vostro bambino. Se sono in procinto di andare a scuola, questo li introdurrà alle parole, oggetti e così via.

Una guerra di Tickles: Questo è un thumbs up sicuro, quando si tratta di cose divertenti da fare con bambini piccoli. Avere attacco di solletico con i nostri bambini. E 'divertente incredibile. Tutto quello che avrebbe un sacco di risate e il vostro bambino avrà un grande momento!

Nastro adesivo: Applicare una striscia di nastro adesivo su un tappeto o su qualsiasi altra superficie piana nella vostra casa. Chiedete ai bambini a camminare sulla sottile striscia di nastro. Essi sono autorizzati a saltare la, hop linea sulla linea e correre giù per la linea o addirittura Scoot. Si tratta di un modo fantastico per divertire il vostro bambino o bambini.

Questi erano divertenti attività al coperto per i bambini. Quindi cerchiamo di dare i più piccoli la possibilità di avere un appuntamento piacevole con la natura. Quindi ecco una lista di attività all'aria aperta con bambini piccoli.

Cose da fare con i più piccoli Fuori

Rendezvous con gli amici: Avere una passeggiata intorno al vostro giardino privato a prendere i bambini a un giardino pubblico. Pianta i semi e indulgere nel giardinaggio. I bambini si divertono sempre tutti fangosa! È anche possibile introdurre i bambini alle piante comuni nella vostra zona.

Meraviglie H2O: Prendete il vostro bambino ad una spiaggia, se è nelle vicinanze. Se non che, il più conveniente sarebbe quella di portare i bambini a una piscina. Lasciateli a divertirsi in acqua. L'acqua è un successo con la maggior parte dei bambini o si può andare a un lago e andare in barca.

Picture Perfect: Quando si va fuori, fare clic su fotografie, per nessuna ragione al mondo, con il vostro bambino. Li hanno stampato e sviluppato e chiedere ai bambini di identificare le persone nelle fotografie.

'Antiq'uity: Portate i bambini in un vicino museo. Può essere un veramente dall'esperienza mondo per loro. Fagli conoscere il locale o nazionale, storia, cultura e così via. Questa è una grande idea all'aperto per avere un legame incantevole con i vostri bambini.

Fun on Wheels: Prendete la bicicletta e andare in bicicletta. Anche se non lo fai, convincere i bambini a prendere le loro e andare in bicicletta. Biking è un bene per la salute del vostro piccolo e la volontà di tonificare i muscoli pure. Il vostro bambino svilupperà l'abitudine di andare in bicicletta dai tempi di gara. Così si può andare in bicicletta!

Prendila up: Se siete a corto di idee, è sufficiente afferrare una palla o un frisbee e giocare con essa. La sua così semplice! Non ci sono cose elaborate, nessun investimento, assolutamente nulla. Basta buttare la palla ai ragazzi e chiedere loro di gettare di nuovo a voi. Si potrebbe anche insegnare loro a lanciare correttamente. Con la Frisbee dovete stare più attenti. Il modo in cui i bambini buttare queste cose, è uno spettacolo da guardare.

Ci sono molte cose più divertenti da fare con i bambini oltre a questi. Ma se io enumerare tutti coloro, che avrebbe dovuto perdere una giornata di divertimento con i vostri figli a causa della lunghezza dell'articolo!

Qualunque cosa tu faccia è grande alla fine della giornata, il bel sorriso sul tuo volto i bambini è tutto ciò che conta. Non importa quanto si è stanchi o come disordine la casa è! E così è fuori giorno del tuo bambino!

Nessun commento:

Posta un commento