sabato 10 novembre 2012

Il fieno greco è sicuro mentre allatto?


Il fieno greco erba è consumata come un vegetale, soprattutto nei paesi asiatici. Semi di fieno greco sono ampiamente consumati per il loro sapore tipico e proprietà medicinali. Anche se, le foglie ed i semi sono amari, vengono utilizzati per preparare dei gustosi e piccanti dei piatti. Semi di fieno greco offrono sapore speciale e gusto per sottaceti. Essi lavorano anche come conservanti naturali. Le donne in gravidanza e allattamento bisogno di progettare la loro dieta con attenzione. Dieta sbagliata può influenzare la salute della madre e del bambino in modo significativo. La sezione seguente risponde alla domanda 'è fieno greco sicuro mentre l'allattamento al seno'.

Il fieno greco è sicuro mentre allatto?

Dal momento che il fieno greco è comunemente usato in molti piatti, non è assolutamente una sostanza tossica. In effetti, il fieno greco è stata una parte della medicina tradizionale per secoli in vari paesi come l'India, Grecia, Cina e Medio Oriente. Alcuni dei paesi del Nord Africa anche usare semi di fieno greco come medicina tradizionale. Fieno greco germogliato viene aggiunto alle insalate varie per migliorare il valore nutrizionale degli insalata. Foglie di fieno greco secche vengono utilizzati per esaltare il sapore e l'aroma di un piatto. Tutti questi usi dimostrano che l'integrazione nella dieta fieno greco è sicuro e vantaggioso. La US Food and Drug Administration ha incluso fieno greco nel Generally Recognized As Safe (GRAS) lista. Quindi si può concludere che il fieno greco è sicuro durante l'allattamento. Quali sono i vantaggi di fieno greco per le donne che allattano? Può il fieno greco erba essere inclusi nella dieta normale per aumentare il latte materno di alimentazione? Trova le risposte a queste domande e molto altro nella sezione seguente.

Valori nutrizionali di fieno greco

Il fieno greco erbe e semi di fieno greco sono ricchi di varie vitamine, minerali, fibre e altri nutrienti essenziali. In Ayurveda, fieno greco è considerato un importante erba medicinale. Fieno greco semi sono ricchi di carboidrati, proteine, vitamina A, vitamine del gruppo B e vitamina C. varie Sono ricco di minerali come ferro, rame, potassio, selenio, zinco, magnesio e calcio. 'Diosgenin' La chimica ottenuto dai semi viene ampiamente usato come ingrediente per la produzione di steroidi in industrie farmaceutiche. Portano proprietà antisettiche e antinfiammatorie, e quindi agiscono come antidolorifici. L'erba ed i semi sono considerati buone fonti di fibra alimentare.

Vantaggi di fieno greco

Fieno greco mostre diverse proprietà medicinali e quindi è considerato come sano. Eccessiva debolezza, problemi di digestione, perdita dei capelli sono alcuni dei problemi più comuni riscontrati dalle donne dopo il parto. Semi di fieno greco essendo ricco di carboidrati e vitamine del gruppo B, forniscono energia. La fibra di fieno greco aiuta a migliorare la salute dell'apparato digerente. Varie vitamine e minerali presenti negli fieno greco promuovere il recupero veloce e prevenire la perdita dei capelli. Ferro, rame, selenio e zinco contribuiscono a migliorare la composizione del sangue e rinforza il sistema immunitario della madre. Una mamma che allatta richiede un forte sistema immunitario per proteggere il suo bambino dalle malattie. Il bambino può essere salutare se la madre gode di una salute ottimale.

Come semi di fieno greco promuovere la secrezione di insulina, una madre con il diabete è beneficiato dal consumo di fieno greco. Assunzione di farmaci per il diabete, mentre l'allattamento al seno può risultare dannoso per il bambino. Quelle donne che hanno il diabete borderline può controllare con la dieta. Fibra da fieno greco abbassa il tasso di assorbimento del glucosio nell'intestino. Pertanto i semi aiutano a mantenere i normali livelli di zucchero nel sangue.

Le donne che allattano sono sempre invitati a prendere pasti frequenti e comprendono cibi sani nella dieta. Hanno bisogno di seguire una dieta ad alto contenuto calorico. Aumento della dieta, il sonno insufficiente, diminuzione delle attività può portare a bruciore di stomaco e reflusso acido. La mucillagine dai semi di fieno greco aiuta ad abbassare le probabilità di questi problemi. Benefici semi di fieno greco anche bassi di LDL (colesterolo cattivo) i livelli.

Il vantaggio più importante di fieno greco consumare durante l'allattamento è che aiuta ad aumentare l'offerta di latte materno. Vari studi dimostrano che la produzione di latte può essere aumentata di oltre il 500% da semi di fieno greco consumo. La causa esatta di questo effetto è sconosciuto. Si ritiene che l'olio presente nei semi gioca un ruolo importante per aumentare la produzione di latte materno. I semi inoltre promuovere l'equilibrio ormonale che è molto importante per la salute della madre.

Effetti collaterali di fieno greco

Anche se il consumo di fieno greco è sicuro e vantaggioso per le donne che allattano, il consumo eccessivo può portare ad alcuni effetti collaterali. In questi giorni, le compresse di fieno greco sono disponibili sul mercato, ma le donne dovrebbero consultare i loro medici per un corretto dosaggio. Di solito, si può consumare meno di 8 grammi di fieno greco al giorno o come raccomandato. Un consumo eccessivo può provocare nausea, gas, diarrea, ecc fibra di fieno greco può interferire con l'assorbimento di altri farmaci di routine. Così le donne hanno bisogno di prendere il fieno greco almeno due ore prima o dopo l'assunzione di loro farmaci di routine.

Spero che abbiate avuto una risposta alla domanda 'è fieno greco sicuro mentre l'allattamento al seno'. Gli effetti collaterali sono rari fieno greco e minori, mentre i benefici di fieno greco sono diversi e significativi. Il fieno greco può essere consumato in vari modi. Le donne possono sfruttare i benefici per la salute di fieno greco attraverso il consumo di tè fieno greco, semi di fieno greco bagnati, semi germogliati, fresche foglie e steli, foglie secche, foglie o polvere di semi, decotto, ecc Si può tranquillamente concludere che il fieno greco è facilmente disponibile alternativa naturale per i medicinali che offre diversi benefici per la salute.

Nessun commento:

Posta un commento