sabato 10 novembre 2012

Effetti del fumo sulla pelle


Fumo di sigaretta eccessiva lascia una persona suscettibile di molte malattie mortali come il cancro del, esofago polmoni, arterie coronarie e le malattie cardiache, bronchite cronica, ecc fumo fa male anche alla pelle del fumatore, e mostra molti segni visibili sul viso. Il fatto che c'e 'la faccia da fumatore' un termine nel dizionario medico, spiega la gravità di questi effetti. 'Volto del fumatore' Il termine è stato coniato dal Dr. Douglas Modello per l'anno 1985. Dopo anni di approfondite ricerche, il dottor Douglas era in grado di identificare un fumatore da un gruppo di persone, solo prendendo in considerazione l'aspetto della persona. Ora puoi ben immaginare la gravità degli effetti. Passiamo ora discutere gli effetti in modo più dettagliato.

Il fumo ei suoi effetti sulla pelle

Il fumo di una sigaretta contiene più di 4000 sostanze chimiche nocive. Le varie sostanze chimiche pericolose che sono presenti in quantità elevate sono, nicotina, ammoniaca, piridina, acido carbolico, lutidina, e arsenico. Il fumo contiene anche il monossido di carbonio gas velenoso. Il monossido di carbonio viene assorbito nel flusso sanguigno rapidamente, e distrugge le molecole di ossigeno nel sangue. La pelle viene quindi priva di ossigeno, e viene avvelenato con monossido di carbonio, che è anche un veleno lento.

Contratti di nicotina nel sangue le arterie che forniscono sangue alle cellule della pelle. Questo abbassa la fornitura di ossigeno alla pelle. Il ridotto apporto di ossigeno e altre vitamine essenziali per la pelle dà luogo a molti problemi della pelle, specialmente rughe e segni dell'invecchiamento cutaneo. Date un'occhiata ai vari effetti del fumo sulla pelle, al di sotto.

I segni dell'invecchiamento cutaneo: Fumo porta ad un invecchiamento precoce della pelle. Rughe, linee sottili, affondando delle guance e gli occhi, sono i segni più comuni di un invecchiamento della pelle. Tutti questi effetti sulla pelle si vedono perché la pelle priva di sostanze nutritive essenziali e vitamine che aiutano a mantenere la pelle un aspetto fresco. Il fumo di sigaretta determina anche l'assottigliamento della pelle. Mancanza di fornitura di vitamina C allenta la pelle a causa della mancanza di elasticità. La mancanza di vitamina C nel corpo conduce infine alla minore produzione di collagene. Il collagene è un potente antiossidante che mantiene i segni dell'invecchiamento cutaneo distanza. La mancanza di collagene nel corpo dà anche luogo a cerchi scuri sotto gli occhi (leggi: non fumo causa i cerchi scuri sotto gli occhi).

Texture e colore della pelle: La texture della pelle di un fumatore è generalmente scolorito, pallido o grigiastro. La pelle sviluppa anche macchie scolorite a causa dei prodotti chimici nel fumo. Zampe di gallina intorno agli occhi sono visti anche nei fumatori, insieme a linee sottili e rughe intorno alla bocca. I fumatori puck la bocca mentre si fuma. Anche questo si dice che sia la ragione per le linee sottili intorno alla bocca. Se siete un fumatore e non hanno notato questi segni ancora, vorrei chiarire che questi segni si sviluppano dopo alcuni anni. Eccesso di fumo e coerente questi segni si sviluppa in una persona.

Ma questi effetti deve assolutamente essere servito un aprire gli occhi a tutti i fumatori, soprattutto donne. Chi vorrebbe guardare invecchiato in giovane età, dopo tutto? Si tratta di una generazione in cui la gente è pronta a spendere qualsiasi somma solo per guardare bene. I fumatori sono quindi danneggiando se stessi. Questi erano gli effetti visibili del fumo sulla pelle. Oltre a questi effetti, fumo aumenta il rischio di malattie come la psoriasi e carcinoma basale. Il fumo rallenta anche il recupero delle ferite.

Smettere di fumare è letteralmente la soluzione a tutte le vostre preoccupazioni. Non fumare sigarette, narghilè, ecc, in una certa misura di proteggere dalle malattie mortali come il cancro e altre infezioni delle vie respiratorie. Il fumo è difficile smettere di fumare, ma non è certamente impossibile. Avete appena notato che hai cominciato a sviluppare tutti i segni dell'invecchiamento cutaneo, grazie alla sua abitudine di fumare? Prendete gli sforzi per smettere di fumare, e integrare la dieta con alimenti ricchi di vitamine, per compensare i danni causati dal fumo. Si può fare uso di rimedi a base di erbe per la cura della pelle per proteggere la pelle dai danni. Chiusura di sigarette vi farà sentire molto meglio e felice. Si sarebbe sicuramente non piacerebbe vedere voi stessi l'aspetto di un quarantenne quando sono solo 25, no? Quindi, smettere di fumare, per la migliore delle cure sanitarie e la pelle.

Nessun commento:

Posta un commento