venerdì 30 novembre 2012

Come vincere Chess in 2 mosse


Nella mia esperienza degli scacchi, ho sempre osservato che ciò che si muove in diagonale ottiene le posizioni migliori sul tabellone all'inizio del gioco. Questo può essere usato per sconfiggere il tuo avversario se lui / lei rimane lento ad aprirsi o dimentica i vostri movimenti. È questo che ci porta al concetto di mettere uno scacco matto con il minor numero di mosse possibili, ed è stato dedotto che il numero è due. Il che significa che con solo due delle tue mosse, si può possedere una partita a scacchi. Questo set di mosse è anche chiamata "Mate Fool" Il. Credo si chiami così perché per tirare fuori con successo, hai la faccia di qualcuno che non ha mai giocato al gioco, o il gioco si sta giocando è fisso. Chiunque abbia giocato a scacchi vi dirà che è avventato esporre il Re Bianco in diagonale sulle prime mosse del gioco quando il tuo avversario (Black) inizia a rilasciare il vescovo o la regina, o anche se lo fate, ottenere quel punto aperto almeno coperti, anche se è con la vostra regina. Detto questo, anche se Mate del Matto è ridicolo, veramente esiste. Spiego come.

Bianco: P-g4

Bianco muove per primo le regole del gioco per (e in questo caso, perde). Spostare il pedone bianco in vista della destra cavaliere lato (ai sensi del punto bianco di vista) da due posti. L'idea è di esporre in diagonale il tuo re il più presto possibile.

Nero: P-e5

Bianco e nero segue espone la sua / il suo re, ma non in diagonale, spostando il pedone davanti al re in avanti. Non importa se lo si sposta da uno o due spazi, ma se si sta effettivamente pensando di tirare fuori questo in un vero gioco, mostrando una scarsa aggressività per dissuadere Bianco e spostare due spazi in avanti potrebbe anche fare il trucco. Che cosa si sta effettivamente facendo è ottenere il vostro regina libero di muoversi verso sinistra (secondo il punto nero di vista). Questo dovrebbe essere dove Bianca si rende conto che il suo / la sua prossima mossa deciderà se, e dove si muove regina nera. Ma dal momento che ci stiamo a conoscere Mate del Matto, la prossima mossa del Bianco sarà l'ultimo.

Bianco: P-f3

L'ultimo chiodo nella bara bianca, è dovrebbe essere un debuttante vero e proprio per fare questo, o sotto l'influenza. Spostando il pedone davanti al vescovo bianco da uno spazio o due (non importa come Bianco perde) espone totalmente il re bianco.

Nero: Q-h4

All Black ha a che fare ora è spostare la regina in diagonale e controllare il re bianco. Si noti che il giocatore Bianco non ha assolutamente alcun pezzo di lui / lei può essere utilizzato per intercettare la regina nera. Né si può spostare il re bianco fuori dalla vista del Regina Nera. Con nessuna mossa logica da fare, Bianco perde a causa di scacco matto.

C'è un altro set di mosse che si vince la partita in quattro mosse, chiamato 'Mate dello studioso'. Va-

* E4 e5

* Bc4 nc6

* QF3 d6

* Qxf7 compagno di 1-0

E il gioco è fatto! Mate Il Matto, come ho detto, può essere utilizzato solo nei confronti di un pazzo. Non aspettatevi Bianca di vendicarsi spostando le pedine come questo. Detto questo, è sicuramente divertente vedere la faccia di qualcuno che ha appena perso in questo modo!

Nessun commento:

Posta un commento