domenica 4 novembre 2012

Ufficio Party Game e idee


Parti Office possono spesso essere gli affari rigidi e teso. Tuttavia, poche idee innovative festa in ufficio e giochi può andare un lungo cammino per rompere il ghiaccio e animano le cose. Ad esempio, una grande festa in ufficio idea è di incorporare un tema come ottenere i partecipanti del partito a venire vestito come molti politici famosi, o la loro star preferita o celebrità. O forse si potrebbe avere un hippie anni '60 o le parti psichedelico anni '70, con vestirsi secondo periodo che la musica e il gioco di quel tempo. O semplicemente per il preferito vecchia - sono disponibili in un abito fantasia. Se si tratta di un ufficio della festa di Natale, perché non dispone di un Babbo Natale vestito-up, insieme ad alcuni grandi Natale ufficio giochi di partito? Oltre ai temi per creare l'atmosfera, qui ci sono alcuni giochi di partito ufficio che trasformerà la vostra festa in ufficio di essere un foro di un colpo!

Giochi divertenti per Office Party

Giochi di Office tendono ad essere grandi rompighiaccio, soprattutto quando i lavoratori in modo rigoroso, ambiente formale. Parti hanno lo scopo di divertirsi e di aiuto gel dipendenti tra di loro, soprattutto quando non hanno un sacco di interazione relativi lavori durante il giorno. Alcuni di questi giochi interessanti per i partiti d'ufficio sono i seguenti:

Indovina il Movie Game

Questo è uno dei giochi divertenti da giocare alle feste di lavoro. Prima della festa, annotare i nomi di alcuni noti film su foglietti di carta, e metterle in una ciotola. Dite ai partecipanti del partito per accoppiare, e quindi selezionare una coppia di essere i primi attori. Essi devono scegliere uno slittamento dalla ciotola e mettere in atto una scena del film scritto su di esso. Gli altri devono indovinare quale il film è. La prima persona che indovina l'attore sarà il prossimo con il suo / la sua partner. Il gioco può essere continuato fino a che ogni coppia ha la possibilità di diventare attori.

Famosa Movie One Liners

Uno dei giochi divertenti durante la festa di personale è chiamato 'Chi l'ha detto?'. Prima della festa, scrivere pezzi celebri citazioni di noti film, per esempio "Tornerò". - Terminator: "Vuoi essere colpito, se ho messo su qualcosa di più comodo?" - Hells Angels. Poi, durante la festa, leggere queste citazioni uno alla volta, con gli ospiti costretti a indovinare quale attore ha detto quelle linee in quale film. Chi indovina ottiene il diritto di un punto. Dopo ogni citazione è stato fatto con, chi ha più punti diventa il vincitore. Per renderlo più difficile, punti extra può essere data se possono nominare il carattere di attore o attrice che ha detto.

Statua

Spiegare le regole del gioco una volta gli ospiti arrivano. Una persona deve essere scelto come statua. Ad un certo punto della festa, questa persona deve trasformarsi in una statua, al centro di qualunque lui o lei può fare. Come gli altri cominciano notare, anche loro si trasformano in statue. Chiunque si accorge che sta succedendo diventa la 'statua' per il prossimo turno. Questo gioco può essere molto divertente, soprattutto quando le persone devono trasformarsi in statue nel bel mezzo di dire qualcosa.

Liar, Liar

Durante i giochi di partito azienda, che invitino gli ospiti si riuniscono attorno a una tabella o solo in un cerchio, e nominare una persona come segnapunti. Ogni persona racconta una dichiarazione di se stessi che è vero, e due che non sono vere. Come ogni giocatore finisce la sua / il suo turno, gli altri devono votare su cui affermazione era veritiera l'uno. La dichiarazione veritiera è, quindi, con il giocatore dato un punto per ogni ipotesi errata. Dopo tutto finitura giocatori, la persona che finisce con il punteggio più alto viene dato il titolo: 'il più grande bugiardo in ufficio!'

Trasferire le palle di cotone

Si tratta di un ufficio del Partito esilaranti giochi per adulti. Troverete tutti a ridere procedimento. Avrete bisogno di 2 secchi, 2 sedie, alcuni batuffoli di cotone, un cucchiaio da portata, una piega cieca, e un timer.

Posizionare i due sedie circa cinque metri di distanza, sia nella stessa direzione. Mettere un secchio in ciascuna di queste sedie. Mettere le palline di cotone in un secchio. Bendatevi il primo giocatore, girando lui / lei in giro per 2-3 volte e mettendo lui / lei davanti alla sedia che ha i batuffoli di cotone. Dare al giocatore il cucchiaio, collocandola al bordo del secchio che ha le palle di cotone, per dare al lettore un'indicazione di dove è, e impostare il timer secondo un tempo specificato, diciamo circa 2 minuti.

Appena si dice 'andare', il giocatore bendato deve iniziare ad usare il cucchiaio per raccogliere i batuffoli di cotone e metterli nel secchio vuoto, sull'altra sedia. Dopo ogni persona finisce il suo / sua volta, contare i batuffoli di cotone che sono stati effettivamente messi nel secchio vuoto. Una volta che tutti hanno avuto il loro turno, quello che avrebbe potuto portare a trasferire la maggior parte delle palle di cotone viene dichiarato il vincitore.

Anche se questo gioco potrebbe non sembrare qualcosa di molto, tuttavia, può essere uno spettacolo divertente per vedere il giocatore con gli occhi bendati con cura il trasporto del cucchiaio spesso vuoto il secchio gli altri e con cautela mettendo aria vuota dentro.

Give Me

Questo è un gioco abbastanza semplice, che tuttavia può essere molto divertente. Prendi un chiamante di andare di fronte alla stanza, e chiamare i nomi dei vari elementi, quali:

* Rossetto rosso

* Scarpa nera

* $ 10 miliardi

* Nail Clipper

* Confezione di Kleenex

* Un quadro

* Un quarto o qualche altra moneta specifica

* Un fazzoletto fiorito

Chi eseguito per primo con uno qualsiasi degli elementi ottiene un premio.

Tutto sul Natale

Questo è uno dei divertenti ufficio di Natale giochi di partito. Hai bisogno di dare a ciascuno degli ospiti un foglio di carta con la scritta AZ alfabeti / stampato sul verticale. Gli ospiti hanno bisogno di scrivere una parola per ogni lettera che è in qualche modo collegato al Natale. L'ospite che completa il gioco con il maggior numero di corrette parole correlate vince.

E 'la mia coda!

Questo è un divertente party game ufficio, che richiede di formare un gruppo di quattro persone. Devono bloccare i gomiti o tenere a vicenda in vita. L'ultima persona del gruppo avrà un fazzoletto o una sciarpa appesa dalla loro tasca posteriore. La squadra deve rimanere collegati fino alla fine. L'obiettivo è quello di rubare la coda bandana dai gruppi opposti e salvare la coda proprio da essere rubato. La squadra che ha la propria sicurezza coda e del suono fino alla fine, vince la partita!

Assicurarsi sempre avere pronti i premi prima della festa. È possibile acquistare piccoli oggetti novità dal deposito del dollaro o certificati regalo poco costoso. Ci sono molti altri interessanti giochi di partito ufficio e idee. Non provarli e contribuire a costruire lo spirito di squadra così come relazioni sane tra i vostri impiegati e colleghi.

Nessun commento:

Posta un commento